Copyright

Entrando in questo sito, entrate in territorio italiano e accettate l'applicazione della legge italiana e la competenza dei tribunali italiani.

Le immagini, i testi e i marchi presenti in questo sito sono di proprietà del Dott. Federico Andriani e vengono legittimamente utilizzati dal Dott. Federico Andriani su autorizzazione del loro rispettivo titolare che può aver disposto specifiche limitazioni d'uso. Ai sensi della Legge italiana sul Diritto di Autore, non sono consentiti nè l'uso, nè la pubblicazione di testi, dati, grafiche ed immagini contenuti in questo sito, previa l'approvazione scritta da parte del Dott. Federico Andriani. E' rigorosamente vietato qualsiasi utilizzo per fini promozionali o commerciali dei materiali sopra specificati. Ogni violazione delle condizioni di cui sopra darà titolo al Dott. Federico Andriani di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti. Le foto presenti in questo sito non sono libere da diritti. Non possono essere pubblicate senza l'autorizzazione scritta del Dott. Federico Andriani.

Si informa inoltre che Il Dott. Federico Andriani si riserva di aggiornare le informazioni presenti nel proprio sito senza preavviso e senza nulla dovere a terzi.

Conformità: il sottoscritto Dott. Federico Andriani, dichiara, sotto la propria responsabilità, che il messaggio informativo è diramato nel pieno rispetto delle linee guida inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Codice di Deontologia Medica.

Disclaimer: si fa presente che la visita medica specialistica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico e che i consigli presenti sul sito o forniti via e-mail vanno presi come meri suggerimenti di comportamento.meilleur site replique montre